Come diventare Cam Girl:Guadagna 4000 euro in un mese

Come diventare Cam Girl:Guadagna 4000 euro in un mese
Rate this post

Lavorare in webcam e l`unico lavoro che si trova online, remunerante, sicuro e senza competenze tecniche.

Se vuoi sapere come diventare Cam girl , significa che voi guadagnare soldi prima possibile, da casa.

 

Se vuoi diventare una cam girl significa che vuoi lavorare  dove e quanto vuoi  TU !(basta un Pc e una connessione a internet).

Vuoi diventare cam-girl perché vuoi essere il capo di te stesso, non vuoi nessuno che ti comandi.

Vuoi sapere come diventare cam girl perche sai gia che lavorando in webcam significa, ferie quando vuoi, senza problemi, senza orari e senza scadenze.

Vuoi diventare cam girl perché ti piace l`idea di essere pagata per i risultati, e non per il tempo che lavori (questo significa che poi guadagnare 100 euro in mezzora, ma anche 20 euro in 4 ore)

Ma sono sicura che tutte queste informazioni le hai già lette su altri siti, o magari gli sapevi. Altri siti che pure, dopo aver letto un articolo interessante, ti lasciava sempre con altre domande e ti sentivi più persa di prima.

Per combattere i tempi di registrazione ho creato questa pagina.

Ecco perche Webcam-Tutor.com e diverso:

Diventare cam girl

Se ti inscrivi in questo momento,  hai 30 giorni a disposizione finché ti arriva la carta Payoneer a casa per prelevare (una cam girl  mediocre guadagna intorno ai 4035 euro/mese)

La parte più difficile (almeno al inizio) di una cam girl non e il lavoro in se, ma l`inscrizione, i collegamenti e l`installazione delle applicazioni. Questo io lo chiamo il Back-end di una cam girl, che in poche parole e la parte tecnica (burocratica). E qui dove si perde più tempo. Una volta fatta bene, si pensa solo a trovare più modi di guadagnare  in chat.

(clicca sulla foto per ingrandire)

Detto questo,per diventare cam girl bisogna:

                   (in questo ordine)

Leggi: Cam Girl- Sai creare una nuova falsa identita?
Il tuo nome e la prima cosa che gli utenti guardano.Una volta letto gli deve rimanere in testa!

Scopri i segreti di un buon nome di scena.

1. Registrati su Payoneer
Payoneer e il servizio con i tempi più lunghi d`attesa  (ci vuole 3 settimane- un mese per arrivare). Una volta aperto un conto attivo Payoneer ti offre un conto (e-wallet) dove ricevi i tuoi soldini. Una volta che ti sei registrata su Payoneer, tu riesci a lavorare in webcam e prelevare nel tuo conto, anche se la carta non ti e arrivata. Cosi puoi lavorare, guadagnare ma non prelevare finché non ti arriva la carta a casa.

 

2. Registrati su Chaturbate
Il  sito migliore per lavorare e Chaturbate. Basta con le ricerche su un “sito serio” e se “paga veramente” e tutte quelle stronzate. Chaturbate e il vincitore di Ynot (Gfy.com) del 2014, che sarebbe l`Oscar del industria. Su questo sito lavori come principiante ma anche come professionista. C`e spazio per tutti e tutti guadagnano bene. 

3. Registrati su DMCA
Per la tua sicurezza su Chaturbate e non solo, e per la tua tranquillità registrati su DMCA, e  inserisci il logo e il link offerto da loro nel tuo profilo Chaturbate. Il logo DMCA attivo sul tuo profilo offre un tocco di professionalità che farà la differenza tra gli utenti. Sei seria, sei una professionista e sei qua per rimanere! 
 
Trovi tutto qui ☞Manteniamoci l`anonimato 

 

Leggi: Superare i 200 euro/giorno-Ecco come
Scopri e impara cosa fanno le cam girl che fanno questo come mestiere: da quelle che lavorano da casa fino a quelle che lavorano negli studio pro
 

Leggi: Lavorare su più siti contemporaneamente
Lavorare su più siti contemporaneamente, raddoppi i tuoi guadagni ed eviti i giorni senza guadagno (come sappiamo tutti ci sono anche quelli).

4. Registrati su BongaCams
Diventare Cam Girl su BongaCams, e il passo adatto per chi cerca una vera opportunità di aumentare i guadagni, che merita sfruttata. Tanti CONCORSI con tanti premi facilissimi da vincere fin dal inizio.
Trovi tutto qui: ☞ Cam Girl su BongaCams  

5. Scarica ed installa Manycam 4 Pro
Manycam 4 Pro- e l`unica applicazione che ti servirà nella tua carierà di webcam-girl. Ti aiuta a raddoppiare i tuoi guadagni, facile da usare e professionale allo stesso tempo.
 

Adesso, finché non ti arriva la carta Payoneer a casa, guadagna più soldi possibili usando tutti i trucchi e i segreti letti su questo blog!

Tutto ciò che serve nella vita per avere successo e l`ignoranza e la fiducia in se stessi.

Hai tutto quello che ti serve, la differenza la fai solo tu!

9 Commenti

  1. Primo pagamento da Chaturbate 450$ per 3 settimane va bene? Io sono contentissima. Tvb Monica! Un grande bacio!

    Rispondi
  2. Complimenti Sabrina. La tua cifra mi fa pensare che hai lavorato occasionale. Per risultati migliori segui la guida. Lavori già su 2 siti?

    Rispondi
  3. Monica sono riuscita a fare 3 giornate intere (8 h), e altre giornate 2-3 orette. Al inizio mi vergognavo, ma quando vedi giallo ti passa tutto. Ho acquistato manycam ieri e adesso ho finito con la registrazione su Bongacams.

    Rispondi
  4. Ciao, solitamente la controparte maschile quanto riesce a guadagnare rispetto a quella femminile ? Ci sono degli accorgimenti particolari per un cam boy a differenza di quanto detto in questa ed in altre pagine del tuo sito ? Ti ringrazio per eventuali suggerimenti

    Rispondi
  5. Ciao Altair e benvenuto su Webcam-Tutor. Camboys riescono a guadagnare di solito 60 % del guadagno di una Camgirl, ma su gli stessi siti misti (come Chaturbate, BongaCams). Sul blog trovi tutto quello che ti serve per ottenere guadagni veloci. La strategia presentata qui e quella usata dei studio. Il mercato maschile e uno in piena ascensione, e dopo un po di pratica su questi siti, e con un po di esperienza, il mio consiglio e di migrare su qui siti appositamente per i maschi. Per esempio BongaCams paga 0.5 $ solo per essere online, e poi ogni settima offre 200 $ a chi sta di più in cam. Con 8 ore al giorno in una settimana arrivi a 240 $. Solo perché hai avuto la webcam accesa. Tutto dipende dalla strategia che usi. Inscriviti al blog e rimani aggiornato. Faro un tutorial apposto peri Camboys. Spero di essere stato d’aiuto. Monica

    Rispondi
  6. anche io voglio saperne di più su come diventare un camboy
    grazie

    Rispondi
  7. Ciao, complimenti per il sito, molto esaustivo. Una domanda: in chaturbate c’è un modo per fare CAM 2 CAM? Cioè, come faccio a fare uno show con una modella facendo in modo che anche lei veda me( però solo lei e non altri che sono nella mia stanza, perché anche io sono un modello) o viceversa, io faccio show con un cliente e guardare anche lui/lei nella sua CAM? Insomma uno show privato dove tutte e due soli si vedono. Spero di essere stato chiaro. Grazie.

    Rispondi
  8. Chaturbate è fantastico, sono riuscita a guadagnare oltre 2500€ in un mese. Però col lush (è anche più piacevole)

    Rispondi
  9. ciao Monica, mi sono iscritta da poco, ma non ho ancora iniziato non essendo nella mia lingua ho un po di difficoltà a iniziare…per l inserimento delle cose basilari: come faccio a inserire i vari token per prestazioni? leggo delle notifiche dove c’è la lista di quello che fa la modella e i vari token, ma è messo in automatico dal sito o lo scegliamo noi? io ho inserito quelli a minuto dello show privato e spy(nn so nemmeno se regolata bene)
    e gli # dove vanno messi?
    help 🙂 grazie mille

    Rispondi

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *