La mia storia

La mia storia
Rate this post
Questa e la mia storia personale che non lo cancellero mai da questo blog, essendo il motivo per cui ho cominciato lavorare come Webcam Girl. Adesso vado in Cam 2 volte a settimana, e provo di fare da questo blog un posto con informazioni di QUALITA, ONESTE e senza vincoli accessibile a chiunque si può trovare nei stessi panni che ero io prima.
                                                                                                                        Monica M.

Ero una ragazza di 21 anni e facevo la barista (un lavoro che mi piaceva un sacco, e fino a poco temo fa si anche guadagnava).Io sono il tipo di persona che non si e mai tirata indietro dal lavoro.

Puoi ho conosciuto mio marito, che faceva l`imbianchino.Anche lui guadagnava abbastanza bene. Dopo 3 mesi sono rimasta incinta.

Tutto sembrava andare bene, tutiedue eravamo felici, e infatti dopo poco tempo ci siamo subito sposati.Il più bel periodo della nostra vita, tutti e due giovani, con un futuro avanti. Io essendo incinta mi sono licenziata.Il contratto che avevo era a chiamata (una schifezza) quindi io non guadagnavo più.Ma mio marito guadagnava abbastanza per tutti e due (tre tra poco).

Poi …e arrivata la crisi, il lavoro era poco, le bollette continuavano ad arrivare, e un sacco di altri problemi familiari che veramente una persona normale fa fatica a superarle, ma per una persona che si trova in difficoltà economica, tutto e molto più amplificato e difficile. Da qui la situazione a cominciata peggiorare, i litigi in casa erano sempre di più, anche se non c`era nessun motivo.

Veramente uno c`era, lo stress.

Poi mi sono messo a cercare su internet un lavoro da`accasa, un lavoro semplice, che mi permetteva di avere cura anche del bambino, ma sai, internet e cosi vasto, e confuso che veramente non riuscivo a capire nulla.Tutto mi sembrava in cinese. Per fortuna, un caro amico, che lavorava in Danimarca, mi a suggerito di dare un occhiata su quel sito.

Al`inizio ero scettica, come tutti.WEBCAM GIRL? Ma stai scherzando? Ma meno male che lui a avuto la pazienza di spiegarmi piano piano, e di consigliarmi, più o meno quello che vi sto dicendo io.

  E ci ho provato: la prima settimana, quando mio marito andava a lavorare,  mi mettevo un oretta, due, mentre la bimba stava dormendo, a vedere di che cosa si tratta, SORPRESA!! Sono arrivata a 20 euro!!! Il secondo  giorno uguale e puoi….vedendo che c`era un veramente un guadagno,  ho raccontato a mio marito tutto. La sua reazione e stata forse quella che ci ha cambiato la vita, perché adesso stiamo lavorando tutti e due!

Tra tutte le persone che leggeranno questo blog ci sono persone che non intendono di farlo come carierà, che vogliono solo coprire un paio di bollette, ma anche persone che lo vogliono fare da molto tempo, ma non hanno saputo come cominciare.  Questo e un lavoro che non tutti ne parlano, perché tutti lo fanno nel modo anonimo.

 

Hai mai visto/conosciuto delle persone che non possono giustificare i soldi che gli spendono?

Donne, e uomini che salgono in machine che con due stipendi non riuscirai mai a comprare?

Cominci a capire vero?

Tutto questo e possibile perché il sito che sto parlando e per i principianti, ma anche per quelli in “carierà”, hanno un sistema di sicurezza molto forte.In pratica tu puoi scegliere i paesi/continenti che ti possono vedere. (Consiglio: se lo vuoi fare come lavoro, e non te ne frega, non cancellare Italia dalla tua lista, perché e stato dimostrato che i connazionali spendono molto di più)

 

La baby-sitter per 4 ore al giorno, ogni uno con la sua stanza, ci divertiamo, ma il fatto più importante e che riusciamo a goderci la vita!!!

 

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *